!How to JOIN our Galsa!

This page is in Italian, because only Italians can join the circle. It's obviously because we do a lot of meetups and co.. so we don't want a member who can't partecipate.

Cos'è una Gyarusa?
Gyaru-sa/ Gyarusa / Gal-sa/ Galsa / Gal Circle/ GalCir: Un gruppo di Gyaru che si sceglie un nome e che organizza e partecipa eventi e meetings con lo scopo di promuovere il gyaru e loro stesse.
Anche i maschi possono far parte di una Gyarusa. Il corrispettivo maschile del gyaru è il Gyaru-o.
Esistono due tipi di Gyarusa: Ive e Nago.
Ive: Gyarusa che organizza e partecipa a tutti i grandi eventi pubblici e si ritrova spesso per lo shopping o per ballare la para.
Nago: Una Gyarusa di amici, che escono insieme e si scambiano consigli, ma non partecipano e soprattutto non creano eventi pubblici, perchè non ne sono interessati.
Le Yunie sono partite con l'idea di essere una Nago-sa, ma con il tempo stiamo cercando di ottenere un buon equilibrio tra il concetto di Nago e Ive. Insomma, rapporto di amicizia, scambio di consigli e tranquillità di una Nagos-sa, senza però lasciare da parte il divertimento dei meeting e degli eventi, dello shopping e della para para.
Cosa sono i meeting Gyaru?
Gyaru Meeting/ Meet/ Me2/ Meet-up : Quando delle Gyaru pianificano un incontro in cui divertirsi insieme. Di solito i meet includono pranzo/cena, shopping, para para e foto (purikura, quando si può).
Para: In breve è un tipo di ballo nato in Giappone, in un certo senso simile ai balli di gruppo. La parola Para comprende Para Para, ballata sull'Eurobeat, TechPara, ballata sull' Hyper Techno, e TraPara, ballata su musica Trance. Si balla imparando le routine dai video che si possono trovare tranquillamante su youtube.
Purikura : Foto scattate con una macchina simile a quella delle fototessere, ma molto più elaborata (e più grande), che permette a chi scatta la foto di modificarla e decorarla prima di stamparla in qualunque versione e formato (anche sticker) oppure mandarla direttamente via mail al cellulare.


Come entrare nella Gyarusa


E' semplicissimo! Compila il breve form qui sotto e invialo al nostro profilo di facebook: CLICK
Oppure alla nostra mail: yuniegalcircle@hotmail.it
[Se lo invii alla nostra mail, non dimenticare di avvisarci con un commento qui sul blog]

Requisiti minimi:
-Avere idea di cosa sia il gyaru (accettiamo anche chi vorrebbe iniziare ora :3 E' una cosa carina **)
- Poter raggiungere almeno una volta ogni 2/3 mesi Torino.

Form:
Nome:
Nickname:                            
Età:
Residenza:
Foto:
Linkaci il tuo blog (se ce l'hai):
Da quanto conosci il gyaru?
Cosa ti piace di più del gyaru?
Cosa ti piace di meno?
Perchè vuoi entrare nelle Yunie?
Note aggiuntive (facoltativo):



I "da ricordare" delle Yunie:
1-Le persone parleranno sempre, per cui diamogli qualcosa di cui parlare!
2- Partecipare ai meeting deve essere un piacere! Non dimenticare mai di divertirti!
3- Non esiste nulla di impossibile da realizzare, se ci si lavora tutte insieme!
4- Non pensare di lasciare il Gyaru solo perchè parlano male di te o ti sembra troppo difficile. 
Le Yunie crederanno sempre in te!
5- Non trattenerti mai, lascia che la tua personalità esploda e tutti ti ameranno! Se pensi di essere matta, ci sarà sempre una di noi più matta di te e pronta ad assecondare le tue pazzie~